Pressoterapia di ultima generazione
Molte donne cercano oggi una soluzione efficace ai problemi di ritenzione idrica, o ancora si impegnano nella ricerca di trattamenti che sappiano combattere i problemi di cellulite. LinfoPress permette di affrontare, insieme, tutte queste problematiche, con risultati sicuri, anche su persone con problemi di peso o compromissione del sistema venoso.

La pressoterapia è un trattamento medico ed estetico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico nella persona che vi si sottopone. Consiste nell’esercizio di una pressione esterna sulla zona trattata, tramite una apparecchiatura specificamente progettata per tale compito. Solitamente, l’oggetto del trattamento sono gli arti e la zona addominale.

Benefici della pressoterapia
Il miglioramento della circolazione emo-linfatica e l’eliminazione dei liquidi in eccesso fa della pressoterapia una delle tecnologie elettive nel trattamento di:

  • Inestetismi provocati da cellulite
  • Sovrappeso
  • Tonificazione dei tessuti
  • Ritenzione idrica.
La LinfoPress di Emocean è un dispositivo per presso-massaggio e linfodrenaggio di ultima generazione. Caratteristiche tecniche

  • 9 settori indipendenti ciascuno dei quali può essere impostato con pressioni di lavoro differenziate.
  • Gambali con settori disposti“a spina di pesce” (kit point).
  • Software semplice ed intuitivo con programmi pre-impostati, possibilità di caricare programmi e personalizzare protocolli di lavoro. Aggiornabile.
  • Qualità eccellente del tessuto dei gambali.
  • Smart card dove è possibile memorizzare programmi personalizzati.
  • Memoria cliente.
  • Carrello e ripiano di appoggio.
  • Display grafico LCD 240X128.
La disposizione dei settori a “spina di pesce” assicura che la spinta pressoria si sovrapponga gradualmente senza lasciare interspazi durante il gonfiaggio, rendendo così la compressione pneumatica ideale. In tal modo si elimina il reflusso emo-linfatico e la circolazione ne risulta migliorata. Questo metodo è stato infatti studiato per “svuotare”dolcemente l’arto, dal basso verso l’alto, in maniera continuativa e lenta, rispettando il procedere del sistema veno-linfatico assimilando il più possibile un massaggio manuale.

Tecnologia in tutta sicurezza La pressoterapia rappresenta ad oggi la tecnologia estetica con il miglior rapporto fra qualità di risultato ed invasività. Le controindicazioni all’uso sono minime (gravidanza, patologie venose, insufficienza cardiaca e arteriosa), il trattamento piacevole e rilassante, il risultato assicurato.


SCARICA IL DEPLIANT

CONSULENZA
SOLO CON MM COSMETICA, potrai avere una consulenza personalizzata per valutare la miglior opzione di acquisto o noleggio: noi infatti creeremo un business plan personalizzato con una precisissima analisi della redditività dell'apparecchiatura secondo le TUE esigenze, con i TUOI prezzi e secondo i TUOI costi. MM Cosmetica è l'azienda più amata anche dai commercialisti delle nostre clienti, perchè parla chiaro, evidenzia numeri reali e i conti tornano sempre!